Menu Chiudi

Pd Ragni: “richiediamo una commissione d’inchiesta sul caso della giovane rumena”

Il Capogruppo del Partito Democratico Aldo Ragni ha presentato questa mattina la richiesta per l’istituzione di una commissione d’inchiesta sul caso della giovane rumena seppellita nel cimitero di Vieste dai propri parenti che hanno dovuto scavare la fossa con le proprie mani per seppellire la giovane.

 

AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il caso della giovane rumena seppellita nel cimitero di Vieste dai propri parenti che hanno dovuto scavare una fossa con le proprie mani perché non vi erano gli addetti comunali è una delle vicende più vergognose che sia mai capitata nella nostra città.

La città di Vieste non merita gli onori delle cronache per avvenimenti così indegni.

Il Sindaco e l’intera Giunta Municipale farebbero bene a chiedere scusa anzitutto alla famiglia della giovane ma anche all’intera cittadinanza per la rappresentazione così umiliante della città che viene fuori da questa vicenda.

Il gruppo consiliare del Partito Democratico

CHIEDE

L’immediata istituzione di una commissione d’inchiesta per accertare le responsabilità dell’accaduto non solo da parte del personale tecnico ma anche di quello politico che non può consentire che vicende così squallide si verifichino in un paese civile.

I Consiglieri
Clemente Mauro
Del Duca Matteo
Dicandia Michelangelo
Giuffreda Antonio
Marinelli Francesco
Ragni Aldo
Vieste, 20.08.2008