Menu Chiudi

Sannicandro: “tutti insieme per la difesa della legalita’ “

A seguito di un altro incendio doloso occorso in San Nicandro G.co e che ha interessato nuovamente la ditta ENERAMBIENTE spa, distruggendo ulteriori attrezzature, l’amministrazione comunale ha diffuso questo comunicato che sarà affisso per le strade di San Nicandro.

 

Un altro incendio doloso, la notte tra il 26 e il 27 agosto, ha provocato ulteriori ingenti danni alle nuove attrezzature della ditta che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Si tratta di un altro atto criminoso nei confronti della nuova ditta, delle istituzioni e di tutta la cittadinanza.
L’amministrazione comunale, nel momento in cui esprime totale solidarietà alla ditta ENERAMBIENTE, invita tutte le forze politiche e sociali della città a tenere alto il livello dell’attenzione e dell’intransigenza, affinché non prevalgano metodi intimidatori messi in atto da chi non accetta le regole dello Stato.
E’ il momento di mettere in campo un’azione unitaria al fine di contrastare ogni altra forma di prepotenza e di ricatto.
In tempi brevissimi verrà convocato un consiglio comunale straordinario per denunciare pubblicamente lo stato dell’ordine pubblico della nostra città e per condividere con tutte le forze politiche, di maggioranza e opposizione, una serie di iniziative atte a fronteggiare a tutti i livelli qualsiasi altro attentato al normale svolgimento della quotidianità collettiva.

L’Amministrazione Comunale