Menu Chiudi

SKIPPER BEACH TOUR 2008 Tutti pronti a gustarsi le finali su Rai3

La finale maschile e la finale femminile in onda questo pomeriggio Tutti pronti a gustarsi le finali dello Skipper Beach Tour 2008 – il Campionato Italiano di Beach Volley – che verranno trasmesse sabato 30 agosto, durante il pomeriggio sportivo di RAI Sport in onda su RAI3, dalle 15:35 alle 17:00. Appuntamento imperdibile dove le emozioni, le sorprese e l’agonismo delle sfide finali del torneo che ha assegnato lo scudetto 2008 si fonderanno in 90 minuti di passione e di grande sport.

Le finali vedranno confrontarsi sulla sabbia di Vasto, per la categoria femminile, le esperte atlete Daniela Gattelli e Lucilla Perrotta avversarie di Manuela Malerba e Margherita Chiavaro; per il torneo maschile, invece, si assisterà all’adrenalinica sfida giocata sulla splendida spiaggia di Jesolo, tra Giorgio Domenghini e Ivan Zaytsev contro Mario Marolda e Riccardo Bizzotto. Pubblico delle grandi occasioni, tifo, coreografie e l’inno italiano cantato all’unisono di fronte al tricolore in campo saranno la suggestiva cornice per l’importante appuntamento.

La firma è quella prestigiosa di RCS Sport–La Gazzetta dello Sport che ha mixato in nuova formula sport, musica e divertimento grazie al tour più entusiasmante dell’estate.

Il tour 2008 per RCS Sport-La Gazzetta dello Sport è stato un importante traguardo: per il decimo anno consecutivo ha messo in palio lo scudetto maschile e femminile attraverso il Beach Tour lungo le spiagge di tutta Italia.
La 15ma edizione del Campionato Italiano di Beach Volley, sotto l’egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), è scattato a Rimini il 4 luglio scorso e ha concluso nel migliore dei modi a Vasto e a Jesolo consegnando alle coppie vincitrici il tricolore 2008.