The news is by your side.

NANNI MORETTI IN VACANZA A VIESTE

18

 

«E’ ancora un paesaggio selvaggio, tutto da scoprire». Così ha descritto il territorio viestano Nanni Moretti, il noto attore e regista cinematogafico. L’autore di film come «Ecce bombo», « La messa è finita», «Palombella rossa», «Il portaborse», «Il caimano», è stato a Vieste in vacanza nell’ultima settimana d’agosto negli stessi giorni in cui a Venezia si svolgeva quel Festival del Cinema che tanto volte l’ha visto protagonista.

Moretti ha soggiornato presso il villaggio turistico «Porticello» della famiglia Iaconeta. Non ha voluto avere nessun contatto con la stampa proprio perché voleva godersi la vacanza con il figlio. Nel corso della sua vacanza non ha mancato però di fare qualche puntata in città dove è stato ovviamente riconosciuto.
L’ultimo impegno di Moretti è stato, come protagonista e sceneggiatore, nel film «Caos calmo» tratto dall’omonimo libro di Sandro Veronesi e diretto da Antonello Grimaldi, la cui uscita nelle sale lo scorso febbraio non ha mancato di suscitare le consuete polemiche che da sempre accompagnano le sue attività.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright