The news is by your side.

NASCE WWW.BOLOGNAPUGLIESE.COM, PRESTO “ON LINE”

18

L’idea nasce dalla necessità, avvertita e tangibile, di mettere in rete i pugliesi residenti o domiciliati a Bologna e nelle diverse province dell’Emilia Romagna. Far incontrare o re-incontrare chi per motivi di lavoro, di studio o per scelte di vita ha deciso di lasciare la terra natia e di trasferirsi in una delle regioni più belle ed affascinanti d’Italia e d’Europa. Su BolognaPugliese.com, che avrà dei portali gemelli a Milano, Torino, Roma, Palermo e Napoli, confluiranno le storie dei pugliesi che ce l’hanno fatta e dei pugliesi che lottano giorno dopo giorno per sbarcare il lunario, sognando una vita meno amena, un’esistenza più gratificante.

BolognaPugliese.com farà anche altro: promuoverà eventi, convegni e mostre ispirati alla Puglia e alla sua gente meravigliosa; presenterà in un’apposita vetrina digitale le migliori aziende del Sud; venderà “on line” i prodotti di nicchia, dall’enogastronomia all’artigianato, dall’arte alla cultura, del Gargano, della Murgia e del Salento; permetterà agli Enti locali della Puglia di avere un filo diretto con i suoi cittadini fuori sede; aiuterà i bolognesi e gli emiliano-romagnoli a conoscere, a comprendere e ad amare meglio la Puglia.

Inoltre, realizzerà una rivista digitale e cartacea (distribuita solo su abbonamento); sarà agenzia di stampa e promoter pubblicitario; aiuterà a trovare casa e lavoro ai pugliesi a Bologna e in Emilia Romagna, e agli emiliano-romagnoli in terra di Puglia.

A presto su www.bolognapugliese.com


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright