The news is by your side.

Promozione/ Fortis Trani – Atletico Vieste si gioca domenica in campo neutro

18

La gara Fortis Trani – Atletico Vieste si giocherà sul campo neutro di Molfetta, è importante che i tifosi al seguito dell’Atletico Vieste lo sappiano, è sicuramente migliore l’impianto di Molfetta rispetto a quello di Trani e forse le due squadre potranno esprimere il miglior calcio. L’Atletico Vieste dopo il test a San Giovanni Rotondo ha continuato a fare sedute di allenamento più leggere, Franco Cinque vuole una squadra al top per domenica e lo stesso Michele Mimmo già ha nella testa il gioco da contrapporre al Fortis Trani, squadra in netta ripresa e con giocatori di grande esperienza, il portiere Mancini del Foggia di Zeman il porta-bandiera di questo Fortis Trani.
L’Atletico Vieste l’anno scorso si esaltò nel confronto con i tranesi, un 3 – 2 ricco di emozioni con un Vieste superlativo in tutti i 90’, vinse meritatamente anche in inferiorità numerica.
L’amichevole infrasettimanale col San Giovanni Rotondo ha confermato il buono stato di forma della squadra viestana, vittoria larga conquistata senza affanni, è sicuramente un Vieste in crescita quella che affronterà il Fortis Trani, sul campo di Molfetta potranno sfoggiare le loro qualità i gemelli Paolo e Rocco Augelli che prediligono campi del genere, larghi soprattutto.
Michele Gualano ha un fastidioso dolore al tendine e mister Mimmo non lo rischierà perché sarà importante la sua presenza col Cerignola, spazio ad Angelo Colella che poi è il vero regista della manovra offensiva viestana che troverà in Maurizio Gentile ed Antonio Scarano i riferimenti estremi.
Grande attesa quindi per Fortis Trani – Atletico Vieste che si giocherà sul campo neutro di Molfetta.
                                                                                      Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright