Menu Chiudi

Vieste/ Tesseramento PD 2008-2009 Villa Comunale domenica 19 ottobre

Il Partito Democratico terrà domenica prossima 19 ottobre, dalle ore 10:00 in villa comunale, un incontro con i cittadini la raccolta delle firme relative alla petizione “Salva l’Italia”. Nell’occasione sarà possibile ritirare la tessera del partito democratico con validità 2008-2009.
L’iniziativa conclude la raccolta delle firme iniziata a Vieste il 7 agosto con il passaggio del pullman del Pd come unica tappa provinciale della petizione.

Non pensiamo ad una spallata ma a raccogliere lo sdegno dei cittadini e trasformarlo in una proposta politica concreta e riformista, che potrà avere successo.

Ancora una volta il circolo del Pd di Vieste conferma la voglia di uscire fuori dai luoghi tradizionalmente deputati alla discussione politica ed essere tra la gente, soprattutto in questo particolare momento della storia politica italiana il Governo ha trasformato la repubblica parlamentare in repubblica presidenziale, senza una modifica della costituzione, per poter portare avanti interessi personali e di parte a scapito della collettività.

 Invito i democratici viestani a partecipare alla manifestazione in villa comunale dove sarà possibile prenotarsi alla manifestazione nazionale del 25 ottobre a Roma, alla quale saremo presenti con un pullman organizzato dal circolo di Vieste.

Il Segretario Cittadino       
        Mauro Clemente