The news is by your side.

Seconda categoria/ Monteleone – Viestese 6 – 1

15

Brutta sconfitta per la Viestese sul campo del Monteleone. Il risultato in verità va al di là dei demeriti della squadra viestana. La partita è stata giocata su un terreno veramente ai limiti della decenza : piccolo di dimensioni nonchè pieno di buche che rendevano le giocate veramente casuali e dove la tecnica decisamente superiore della Viestese a poco serviva in tali condizioni.

Va detto a scanso di equivoci che le responsabilità della Viestese non mancano. Poca corsa, molti infortuni, crollo psicologico dopo in terzo gol. E’ su questo che la dirigenza dovrà lavorare nelle prossime settimane per rimettere in carreggiata una squadra che era partita in maniera esaltante. Per la cronaca va detto che il primo tempo si chiudeva sul 2 a 0. Nel secondo tempo ci sono state le altre reti del Monteleone. Il gol della Viestese è stato realizzato da D’Aprile con un tiro potente e preciso dai 20 metri che si è insaccato all’angolino destro del portiere.

Viestese : Vescera, Vieste, Desimio, Iannone, Mastrangelo, Biscotti, Vecera M. (46′ Costante), D’Aprile (74′ Esposto), Palumbo, Albu, Valentini. A Dispos. : Tatalo. All. D’Accia Giuseppe.

Arbitro : Suriano di Foggia.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright