The news is by your side.

Foggia alla ricerca di risultati positivi in trasferta

23

Fra qualche ora il Foggia scenderà in campo allo stadio “Curi” di Perugia. Sfida molto attesa quella tra i grifoni e i satanelli, sia per il blasone, che per la motivazione delle due squadre. Gli uomini di Novelli sono chiamati ad un cambio di rotta per quel che concerne le gare lontano dallo “Zaccheria”, nessuna vittoria in trasferta e sconfitta condita da una prestazione deludente nell´ultima partita esterna contro il Real Marcianise. Gli umbri a loro volta devono riprendere a marciare, cercare di fare bottino pieno per riavvicinarsi alle zone alte della classifica e contro il Foggia è l´occasione giusta per accorciare le distanze proprio da una diretta concorrente al salto di categoria.

Venerdì, prima della partenza per il ritiro di Gubbio, abbiamo ascoltato il tecnico Raffaele Novelli, desideroso di un risultato positivo, ma soprattutto di un cambio di mentalità in trasferta da parte dei suoi uomini: “stiamo lavorando per migliorare le prestazioni lontano da casa, anche se comunque in più occasioni abbiam giocato, ad esempio Pescara, Pistoia, come è anche vero che a Foligno o a Caserta contro il Real Marcianise noi non c´eravamo. A Perugia sarà una partita molto difficile, dobbiamo cercare di esaltarci come in qualsiasi gara, nessun avversario è facile da affrontare. Troveremo una squadra che vorrà imporre il suo gioco, che vorrà vincere, ma noi cercheremo di fare la nostra partita, dobbiamo sbloccarci a livello mentale, essere ottimisti e non entrare in paura. A centrocampo mancherà Coletti, sto valutando le scelte da fare per risolvere questa situazione, il modulo sicuramente rimarrà lo stesso.”

Appuntamento a domani alle 14.30, arbitro dell´incontro sarà il sig. Johannes Donati di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Massimo Bergamo di Venezia e Devid Lanza di Legnago.

Queste le probabili formazioni:

Perugia (4-4-2): Benassi; Zoppetti, Cudini, Pagani, Barbagli; Cutolo, Passiglia, Mezavillia, Boldrini; Ercolano, Mazzeo . All. Sarri

Foggia (4-3-3): Bremec; Colombaretti, Lisuzzo, Zanetti, Pezzella; D´Amico, Pecchia, Mancino; Piccolo, Salgado, Del Core. All. Novelli


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright