Menu Chiudi

Seconda Categoria/ Viestese – R. C. Manfredonia 1 – 0

Grande prova di carattere della Viestese che piega di misura una squadra quadrata ed esperta come il R. Castriotta Manfredonia. La partita si è messa subito bene per la compagine viestana, che è riuscita a sbloccare il risultato praticamente al primo affondo.

 E’ Vecera a gonfiare la rete a conclusione di un triangolo cercato ed ottenuto con Albu al 2° minuto di gara. Da questo momento in poi la partita si fa molto accesa, a tratti cattiva. Si vede subito che la Castriotta non accetta il risultato e quindi si butta in avanti, mettendo alle corde la Viestese, la quale è brava a non scomporsi e sopratutto a non cadere nelle provocazioni lanciate dai giocatori ospiti. Anche se alla fine si conteranno in totale 11 ammoniti ed un espulso. Un elogio particolare lo merita la difesa della Viestese, apparsa in gran forma e sempre sicura nelle chiusure nonchè negli anticipi. Anche se tutta la squadra va elogiata per la splendida vittoria.
Domenica prossima 16 Novembre la Viestese è attesa da un’altra partita casalinga contro la Juvenalia Foggia. La gara avrà inizio alle ore 11:00.

Viestese : Vescera, Iannone, De Simio, D’Aprile (90° Cariglia), Mastrangelo, Biscotti, Totaro, D’Errico (80° Vieste), Albu, Ranieri, Vecera. Allen.: D’Accia.

A disposizione : Tatalo, Troia, Esposto.

Arbitro : Curci di Foggia.

Reti : 2° Vecera.

Antonio Simone