The news is by your side.

Vieste: uomo ferito in sparatoria

22
20081111_sparatoria_3.jpgMarino Solitro è stato raggiunto da almeno un colpo di pistola all’addome quando si trovava dinanzi ad un ingrosso di bevande, nelle vicinanze del campo sportivo. L’uomo non è in pericolo di vita

Almeno 5 colpi di pistola hanno scosso la quiete viestana. Erano le 19.30 quando da una auto sono partiti gli spari che hanno raggiunto Marino Solitro, quarantacinquenne del luogo. I Carabinieri di Vieste, in primis il Tenente Sirsi, stanno indagando sull’accaduto e non hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla vicenda.

Da una prima ricostruzione fatta sentendo le testimonianze dei presenti sul luogo, il Solitro era appena arrivato nei pressi di un ingrosso di bevande, all’incrocio tra via Bari e via Taranto, quando gli si è avvicinata una automobile dalla quale sono stati esplosi i colpi, uno dei quali lo ha colpito all’addome.

Immediato l’intervento dell’ambulanza del 118 che lo ha tempestivamente trasportato al Pronto Soccorso. Pare che Marino Solitro sia stato colpito alla milza, organo non vitale se lesionato, e non è in pericolo di vita.

Marino Solitro è noto alle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti.

20081111_sparatoria_1.jpg

20081111_sparatoria_2.jpg

20081111_sparatoria_3.jpg


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright