The news is by your side.

Campionato Provinciale Giovanissimi/Cagnano Varano – Nuova Gioventu’ 0 – 8

19

La Nuova Gioventu’ torna a mostrare il suo gioco manovriero e supera con un eloquente 8-0 un Cagnano Varano che, nonostante la buona volonta’, non è mai riuscito a rendersi pericolosa.

 La squadra viestana riesce cosi’ a cogliere i tre punti fortemente voluti, ma abbina nello stesso tempo pure una prestazione che consente di guardare avanti con fiducia. La squadra scende in campo,  decisa a cancellare l’inopinato scivolone col Carpino, la formazione di Palumbo parte a spron battuto e dopo i tentativi in avvio di Curatolo e Scala S., al 9’ è gia’ l’ora di raccogliere i frutti degli sforzi profusi. Lo stesso Scala, prolunga verso Zillo un lancio proveniente dalle retrovie e l’attaccante viestano è abile a trafiggere con un preciso diagonale il portiere avversario. I locali non hanno il tempo di reagire che dopo soli 5’ Zillo offre a Sicuro la palla del raddoppio. Allo scadere della prima frazione di gioco è Scala S., con un bolide scagliato da 20 metri, ha superare il portiere locale. A questo punto, infatti, si spengono le speranze del Cagnano, che nella ripresa, si portano in avanti con generosita’, ma l’unico risultato che ottengono è quello di offrire spazi sempre piu’ invitanti ai ragazzi della Nuova Gioventu’, che vanno in rete con Zillo, Sicuro e Scala.

Nuova Gioventu’: Grima, Scala S., Curatolo, Gentile, Cariglia G., Scala A., Zillo, Prencipe, Corso, Sicuro A., Cariglia D., Colangelo M., Troiano M., Fezga, Scala G. Sicignano all.Palumbo
Reti: Zillo 4 , Sicuro 2 e Scala S. 2
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright