Menu Chiudi

Natale ad Apricena

Da domenica 7 dicembre tanti eventi allieteranno le festività nella “Città del Marmo e della Pietra”

 

Cartellone ricco di eventi ad Apricena in occasione delle festività natalizie. “Vivi il Natale ad Apricena” è la proposta voluta e organizzata dall’Amministrazione Comunale – Assessorati alle Attività Produttive, ai Servizi alla Città, alla Cultura, rispettivamente guidati da Giovanni Del Fine, Alberto Abbenante, e Concetta Pennelli. Un programma per tutti i gusti e per tutte le età.
Si inizia domenica 7 dicembre. Ecco nel dettaglio tutti gli appuntamenti che allieteranno il periodo natalizio degli apricenesi e dei parenti e amici che giungeranno nella “Città del Marmo e della Pietra”: Arriva Babbo Natale; Presepe artistico in Pietra di Apricena; Inaugurazione Bottequa; il Presepe dei nostri bimbi; Mercatino di Santa Lucia; Natale al Centro Storico; Scene, Personaggi e Coreografia del Presepe Vivente; Pranzo di Natale; 1° Festival Artistico dei Piccoli; Festa del Laureato; Mostra di Presepi artistici, Aggiungi un posto a tavola.
Tante manifestazioni rese possibili grazie alla collaborazione di scuole, associazioni, e privati locali.
Un augurio di buon Natale e un sereno 2009 giunge da tutta l’Amministrazione Comunale di Apricena, guidata dal Sindaco Vito Zuccarino.