The news is by your side.

Corso di lingue a Vieste: prorogata la scadenza

16
C’è tempo fino al 10 dicembre per iscriversi al corso di inglese e tedesco organizzato dall’Istituto Polivalente "L. Fazzini di Vieste"

Presso l’Istituto Polivalente “L. Fazzini” di Vieste si organizzano corsi di tedesco e inglese di livello base, rivolti a giovani e meno giovani che vogliono professionalizzarsi nel mondo del lavoro

I corsi saranno della durata di 40 ore. Le lezioni cominceranno a fine novembre in orario pomeridiano presso i locali dell’Istituto “Lorenzo Fazzini”. Il progetto è indirizzato a tutti coloro che sono interessati a professionalizzarsi con l’acquisizione delle lingue tedesca o inglese.

I corsisti potranno utilizzare le competenze linguistiche acquisite soprattutto per inserirsi nel settore del commercio e del turismo, che rappresentano sicuramente i settori produttivi trainanti della nostra economia

Alla fine del corso, i partecipanti riceveranno un certificato di frequenza da allegare al proprio Curriculum Vitae per l’attestazione delle conoscenze linguistiche, come spesso richiesto da enti pubblici e privati al personale da inserire nel mondo del lavoro.

Il costo del corso è di 180,00 Euro. Iscrizioni ed informazioni presso la segreteria dell’istituto.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright