The news is by your side.

Gino Lisa: un’ora in attesa del taxi

19

Brutta disavventura ieri sera per un passeggero di myair.com proveniente da Milano. Atterrato alle 23,15 a Foggia, è rimasto in attesa di un taxi per oltre un’ora. "Non ho trovato alcun numero di telefono. Me lo son fatto fornire da alcuni amici che da Milano lo hanno cercato in rete. Ma non rispondeva nessuno. Io e gli altri cinque passeggeri del volo eravamo davvero disperati. Poi finalmente è un arrivato un Taxi, prenotato dal pilota del volo. Così gli abbiamo chiesto se poteva aiutarci. E questo tassista ha fatto un paio di volte la spola, accompagnandoci tutti in hotel. Ma intanto è passata oltre un’ora". Non è la prima volta che i passeggeri del Gino Lisa atterrano e restano a piedi. Visto che nel solo trimestre ottobre-dicembre, in concomitanza con l’inizio delle attività di myair.com su Milano Malpensa, Palermo, Roma e Torino – i dati finali riportano 10187 passeggeri in partenza e 10038 passeggeri in arrivo, sarebbe opportuno immaginare un bus navetta che faccia la spola fra l’aeroporto, la stazione e il centro. Oppure almeno predisporre una palina informativa con i recapiti della centrale del Taxi. Viceversa, ci si deve affidare alla fortuna e sperare di entrare in possesso del numero di cellulare di uno dei tassisti della città. Un rimedio all’italiana che non ci sembra però la risposta adeguata ai problemi dei viaggiatori.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright