Menu Chiudi

Lions Club Manfredonia Host :1968-2008 i primi 40 anni di attività

Sabato 31 Gennaio 2009 alle ore 17,00, presso l’Auditorium di Palazzo Celestini, in Manfredonia, si terrà un meeting open, per ricordare alcune delle principali attività, che il Lions Club và svolgendo anche a favore della nostra città da oltre 40 anni, ma anche per riflettere sulla sua operosità dando vita ad iniziative che hanno suscitato interesse, ampio consenso e apprezzamento tra i Lions e nella società, producendo risultati concreti. Dalla sua fondazione, il Lions Club Manfredonia Host, il primo della nostra Città, ha svolto e collaborato ad una vasta gamma di progetti, attività di servizio, e raccolta fondi a favore della comunità, oltre chè la promozione e l’organizzazione di molteplici attività di pubblica utilità, volontariato sociale e culturale, ed il patrocinio di manifestazioni di interesse pubblico.
L’ ing. Salvatore Guglielmi, Presidente del Club, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi dei 40 anni di servizio a favore della comunità. I Soci Lions desiderano ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questi servizi. Grazie al loro contributo, essi hanno aiutato i Lions nel fare la differenza nella comunità”.
Il programma della manifestazione prevede: una relazione del Prof. Avv. Armando Regina su “Storia ed Etica dei Lions”, la presentazione di un Annuario storico sintetico, la premiazione per il conferimento della “Melvin Jones Fellow” la massima onorificenza Lions International, ed una serie di interventi programmati per testimoniare alcune attività svolte.