Menu Chiudi

Vieste – L’ATLETICO HA ESONERATO MICHELE MIMMO: TOCCA A FRANCO CINQUE

 

Poco dopo mezzogiorno segue una telefonata tra il team manager Matteo Azzarone ed il patron Lorenzo Spina Diana..è la continua di quella intercorsa nella tarda serata di domenica 25 gennaio al ritorno da Santeramo.

Questa mattina sono seguiti dei sondaggi tra alcuni giocatori di spicco e qualche dirigente-opinionista, poi è maturata la decisione di esonerare con decorrenza immediata il tecnico Michele Mimmo.
Ora è ufficiale l’Atletico Vieste è stato affidato a Franco Cinque che ha accettato l’incarico e porterà a termine il campionato valorizzando soprattutto i giovani..quelli che secondo alcuni sono stati trascurati da Michele Mimmo che ha solo tutelato il suo gruppo.
Lorenzo Spina Diana già nel mese di dicembre voleva prendere questa decisione, le avvisaglie di uno spogliatoio diviso erano già arrivate alle orecchie del presidente, poi prevalse la maggioranza del direttivo che allora si schierò con Michele Mimmo.
Ora c’è stato un ripensamento un po’ di tutti e questa volta il patron dell’Atletico ha dovuto prendere atto e deliberare per l’esonero di Michele Mimmo che sarà ricordato come il tecnico buono..tanto buono ed amico dei giocatori..non di tutti…perché questa volta il peso dei viestani è stato per la prima volta decisivo.

                                                                  Michele Mascia