The news is by your side.

4 PIEGHEVOLI PER PROMUOVERE FOGGIA E PROVINCIA

16

L’Assessorato al Turismo del Comune di Foggia a sostegno della campagna promozionale del Ministero dei Beni culturali.

 

Un “poker” di suggestivi pieghevoli per veicolare il patrimonio culturale e paesaggistico di Foggia e della sua provincia. L’Assessorato all’Ambiente e Turismo del Comune capoluogo sta distribuendo, presso gli Info-Point della stazione ferroviaria e di piazza Mercato, le quattro agili guide realizzate dalla Direzione regionale per i Beni culturali e paesaggistici della Puglia, con finanziamento dei POR 2000-2006.
«Abbiamo deciso di sostenere col massimo impegno –spiega l’assessore Raffaele Capocchiano- un’iniziativa che tende a valorizzare non solo Foggia ma, direi, soprattutto la provincia: il rilancio del turismo passa dalla capacità della città capoluogo di organizzare le funzioni di promozione rivolte ai tanti “utilizzatori della città” che vi transitano per lavoro o per studio».
I quattro pieghevoli sono tematici: “In Piazza”, “Masserie storiche”, “Sacro e Profano” e “Mare e Porti”. «Un puzzle completo –aggiunge l’assessore al Turismo- dell’offerta multipla delle nostre città, della nostra terra, dei nostri luoghi religiosi e del nostro mare».


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright