The news is by your side.

Karate: Due quinti posti per festeggiare 10 anni di attività

21

Festeggiamenti, competizioni e stage: grandi emozioni per il karate viestano

20090213_karate.jpgLo scorso week-end è stato pregno di emozioni per la società sportiva Kensho di Vieste. Venerdì scorso, presso la palestra dove si svolgono gli allenamenti, sono stati festeggiati i primi dieci anni di attività con delle esibizioni di karate sia dei giovani che dei più esperti atleti, sotto gli occhi attenti di un folto pubblico.

A manifestare la soddisfazione dell’Amministrazione Comunale, era presente il delegato allo sport, la dott.ssa Pina Falcone.

Nello stilare un consuntivo, il maestro Nazario Moffa si è detto ampiamente soddisfatto visti i tanti trofei mondiali che fanno bella mostra di se nella bacheca societaria, quella stessa bacheca, come ha ricordato il presidente Nicola Stefania, che conserva anche i tanti premi conquistati dalla Ken Kyo Kai, la prima società di karate viestana diretta da Angelo Torre.

L’indomani, sabato 14 febbraio, a Bologna si è svolto il Trofeo Masina, gara Nazionale di Karate, a cui hanno partecipato 4 atleti viestani. Ottima la performance dei nostri atleti che, nonostante non siano saliti sul podio, hanno conquistato un onorevolissimo 5° posto parimerito con Cristian Prencipe e Antonio Santoro.

Domenica, invece i ragazzi della Kensho hanno partecipato ad uno Stage nazionale a Roma con il Maestro Hiroshi Shirai.


Intervista al Maestro Nazario Moffa{mp3}sport/20090213_karate_moffa{/mp3}
 

Intervista al presidente della Kensho, Nicola Stefania {mp3}sport/20090213_karate_stefania{/mp3}


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright