The news is by your side.

“Franceschini valorizza il PD di Capitanata”

18

La soddisfazione di Paolo Campo per la nomina di Colomba Mongiello “La nomina di Colomba Mongiello valorizza il suo impegno istituzionale e testimonia l’attenzione del segretario nazionale verso la Capitanata”. Lo afferma Paolo Campo, segretario provinciale del Partito Democratico, commentando la nomina della senatrice foggiana a responsabile nazionale dell’area tematica Agricoltura.
“In questo particolare momento, a Colomba è stata assegnata una responsabilità gravosa: coordinare l’elaborazione di politiche agricole capaci di far emergere dalla crisi il nostro settore primario – continua Campo – contrastando con fermezza il tentativo del Governo di privare l’agricoltura degli strumenti finanziari minimi per la sua sopravvivenza, e promuovendo interventi strutturali di riqualificazione dell’intera filiera agroalimentare.
Inoltre, potrà essere ripresa con maggiore vigore la battaglia per l’attivazione a Foggia della sede dell’Agenzia nazionale per la sicurezza alimentare, pervicacemente negata dal Governo, anche a causa dell’inerzia dei parlamentari della destra foggiana.
Il lavoro non le mancherà – conclude il segretario provinciale del PD – ma conosco bene le qualità politiche e la determinazione con cui Colomba Mongiello ha saputo vincere le sfide che l’hanno portata dalla militanza di base ad incarichi di così alto prestigio, politico e istituzionale”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright