Menu Chiudi

La Kensho Vieste al 17° Trofeo delle Regioni.

Ieri a Salsomaggiore (PR) si è  svolta la fase nazionale del 17° Trofeo delle Regioni. Per partecipare a questa gara sono stati selezionati i migliori atleti di Puglia e Basilicata, la maggior parte di questi fanno parte del gruppo agonista della Kensho Vieste. I loro risultati hanno contribuito a portare la regione Puglia su uno dei gradini del podio,  premiando ancora una volta  il grande sforzo dei due tecnici regionali Matteo Leone e Nazario Moffa (tecnico della nazionale italiana di kata), quest’ultimo riesce, con sacrifici enormi,a far trionfare i suoi allievi anche nelle competizioni più difficili da affrontare  sia per difficoltà tecnica ma anche per difficoltà di raggiungimento delle città che ospitano queste competizioni cosi importanti.
Questi i risultati ottenuti dagli atleti viestani:

Ø    III posto kumite a squadra Ruggieri, Pistillo, De Matteis e Giagnorio;   

Ø    III posto  Kumite individuale Giagnorio;

Ø    IV posto Kata individuale Giagnorio;

Ø    IV posto Kata individuale Pistillo Luigi;

Ø    V posto Kata individuale Prencipe Cristian.   

Ottima la prestazione dell’atleta Dinunzio Enrico che sfortunatamente non è riuscito a salire sui gradini del podio nonostante abbia affrontato la competizione con impegno e dedizione.

Il prossimo appuntamento che rivedrà gareggiare gli atleti della  Kensho sarà la fase finale del campionato Italiano di Karate tradizionale che si svolgerà il