Menu Chiudi

Amichevole di lusso questo pomeriggio: al Riccardo Spina L’Atletico Vieste ospita il Manfredonia

Questo pomeriggio con inizio alle ore 15:00 campo sportivo “Riccardo Spina” di Vieste amichevole di lusso con il Manfredonia militante nella seconda divisione ex C/2.
Franco Cinque dovrà collaudare l’inedito reparto difensivo da schierare domenica prossima col Soccer Modugno, appiedati dal Giudice Sportivo: Melchionda, Di Iorio e Stellato. Alessio Campaniello e Domenico Pellegrino sono in trepidante attesa, uno di loro sarà schierato tra i titolari ma non è detto che possono essere schierati entrambi visto che la contemporanea assenza di Stellato e Di Iorio, entrambi juiniores non offre grandi alternative.
La gara col Manfredonia è sicuramente occasione di spettacolo calcistico per i tifosi viestani, i sipontini dal canto loro sosterranno un test di allenamento abbastanza impegnativo visto che ai viestani non mancherà la voglia di esibirsi e dimostrare le indubbie qualità tecniche.
Franco Cinque in veste di allenatore affronterà per la prima volta la squadra della sua città e naturalmente ci sarà una gran voglia di far bene.
Appuntamento da non perdere perché sicuramente lo spettacolo è assicurato.
                                                    Michele Mascia