Menu Chiudi

Il Gal Gargano invita gli Operatori Turistici alla fiera “Tempo Libero Gitando”

Il Gal Gargano parteciperà con un proprio stand espositivo alla manifestazione fieristica “TEMPO LIBERO GITANDO”, che si terrà a Vicenza dal 26 al 29 Marzo p.v., svolgendo una azione di promozione del territorio del Gargano attraverso la presentazione di itinerari tematici, dei prodotti tipici e tradizionali, della ricettività agrituristica e turistica, e di tutte le bellezze naturalistiche che il territorio possiede per attirare visitatori. A tal fine, gli operatori interessati possono far pervenire al GAL, nel piu’ breve tempo possibile, materiale promozionale da esporre nello stand intitolato al “GARGANO” e potranno essere presenti per svolgere attività promozionale.
Il GAL Gargano, inoltre, ha organizzato per il giorno 26 marzo  una serata di incontro con le Agenzie di Viaggi, Tour Operator  di Vicenza e del Veneto e con Giornalisti della Stampa specializzata presso un ristorante del posto dove ci sarà la presentazione del territorio garganico e la degustazione di piatti e prodotti tipici preparati da chef  garganici. In questa occasione si ritiene opportuna la presenza di operatori che possano interfacciarsi per avere uno scambio di idee e di interessi.
Si invitano gli interessati a comunicare la partecipazione alla fiera al fine di consentire al GAL di accreditarli ed organizzare al meglio la suddetta manifestazione.
 Si resta in attesa di un tempestivo riscontro in considerazione dell’imminenza dell’evento fieristico.