Menu Chiudi

SI RIDE ANCORA: IL NUOVO DIVERTENTISSIMO SPETTACOLO DEL GAP

Dopo il Grandissimo successo ottenuto nella passata stagione con le numerosissime repliche dello spettacolo “Dottò me sente Frizzeche”, torna in scena la compagnia teatrale GAP “Gruppo Arte Popolare San Michele” di Monte Sant’Angelo. Una delle più vecchie compagnie di Manfredonia, non smette mai di stupire il suo pubblico, dopo una lunga attesa il GAP è pronto a portare in Scena la nuova divertentissima commedia dal Titolo “CHE BELLE VIAGGE DE NOZZE!”
 
Il Testo rielaborato in vernacolo sipontino dal Regista Pinuccio Miucci, narra la storia di 2 neo sposini, alle prese con qualche problema coniugale. Tutte le commedie del Gruppo Arte Popolare San Michele si distinguono per la loro vivacità e per la continua presenza di momenti comici.
 
Dice il Regista: “Quest’anno abbiamo voluto dare al pubblico uno spettacolo diverso, dai tempi più serrati e dalla comicità travolgente, la gente che viene a vedere le nostre commedie si aspetta giustamente sempre un pizzico di più da noi, e quest’anno credo che difficilmente gli spettatori vorranno alzarsi dalla loro poltrona alla fine dello spettacolo, Vi stupiremo con la nostra comicità.”
 
Lo spettacolo andrà in scena i giorni 24-25-26-27-31 Marzo e 1-2-3 Aprile, al Teatro San Michele di Manfredonia, (sipario ore 21.00).
 
Il Cast della compagnia si riconferma con qualche piccola nuova aggiunta,
Michele Ognissanti nella parte di Matteo Cappucci (il Papà), Tonia Trimigno sarà invece Rosetta (La mamma), Tiziano Guerra nella parte di Donatino Tortorelli (Lo Sposino), Katia Tomaiuolo sarà Paoletta Cappucci (La Sposa), Pinuccio Miucci nelle vesti di Orazio Morrone,  ed ancora Mattia Robustella (Rarella, La zia), Gina D’Errico (Zezè), Salvatore Piccoli (Costantino), Michele Saragaglia (Giovanni), Pasquale Totaro e Annarita Piccoli.
 
 “come si dice: Squadra che vince, non si cambia, il gruppo arte popolare si diverte insieme anche giù dal palco, assistere alle prove dello spettacolo è qualcosa di indescrivibile e divertentissimo” dice Nicola Capurso presidente e Scenografo del GAP, e aggiunge “Ci saranno diversi cambi di scena, abbiamo creato una scenografia e dei costumi degni dei grandi Teatri nazionali, ne vedrete delle belle!”
 
La gente vuole ridere…con il Gruppo Arte Popolare San Michele, uno spettacolo da non perdere adatto a tutta la famiglia, a grandi e piccini. Uno spettacolo che si preannuncia divertentissimo cosi come nella tradizione dello Storico Gruppo Arte Popolare San Michele.