Menu Chiudi

Pronta la 2^ Edizione del TransAdriatic Raid Boat partirà dai porti di Manfredonia e Vieste

Si svolgerà dal 30 maggio al 2 Giugno 2009, la 2^ Edizione del  TransAdriatic Raid Boat (ZAR…mania over the sea) da Manfredonia a Korcula (Croazia), raid in gommone organizzato dall’Adventure Club Foggia, con meta il paradiso naturale dell’arcipelago Croato della Dalmazia centro-meridionale. La spedizione nautica, partirà dai porti di Manfredonia e Vieste con rotta diretta per Korcula, 110 miglia di navigazione d’altura da affrontare in flotta.

La partecipazione al raid è limitata è limitata a circa 30 equipaggi e le iscrizioni, compatibilmente con i posti disponibili, si chiuderanno il 3 Maggio 2009.

Base logistica del Raid, la splendida cittadina di Korcula che per posizione e strutture portuali è quanto di meglio si possa desiderare per il diportismo nautico. Da Korcula il raid proseguirà all’isola di Mljet tappa che nella passata edizione, per condi-meteo avverse non è stata fatta.

Il TransAdriatic Raid Boat, vedrà anche la presenza di una numerosissima flottiglia di gommoni ZAR per una edizione ”Over the Sea” di “Zarmania”, il tradizionale raduno annuale monomarca dei gommoni ZAR. Prevista la partecipazione diretta del cantiere FORSEA con il patron “Piero Formenti” che crede fermamente in queste occasioni d’incontro con il popolo dei diportisti.

Sport, Mare & Avventura, ma anche occasione per stare insieme e mettere a disposizione anche dei neofiti, conoscenze, esperienze e amore per il mare affrontato sempre con rispetto e in assoluta sicurezza.

Questa la filosofia che anima i soci dell’Adventure Club Foggia , da oltre 25 anni tra più attivi del panorama gommonautico nazionale.

Per informazioni ed iscrizioni:
info@adventureclub.it