The news is by your side.

Premiato a Vieste il miglior addetto di ricevimento del futuro

20
L’IPSSAR "Enrico Mattei" ha ospitato orgogliosamente il primo concorso provinciale per addetti al front desk alberghiero. La manifestazione, tenutasi giovedì e venerdì scorso, ha visto gli alunni del secondo anno cimentarsi in prove scritte e pratiche di check in, check out e live in

Tutte le scuole alberghiere della provincia hanno presentato i loro migliori alunni frequentanti il secondo anno, pronti ad iscriversi nella sezione ‘Tecnico dei servizi turistici’, ragazzi che avranno un futuro nel campo alberghiero, d’agenzia o magari nella programmazione turistica delle nostre amministrazioni. Alla presenza del Provveditore agli studi, dott. Giuseppe De Sabato, e dell’assessore al turismo di Vieste, Nicola Rosiello, sono stati premiati i più meritevoli assegnando premi ai primi tre classificati e un attestato di partecipazione per tutti gli altri.

Il titolo di miglior addetto al front desk provinciale se l’è aggiudicato Giuseppe Tumolo, studente dell’Istituto Einaudi di Foggia, che si è distinto per la sua capacita di problem solving, spigliatezza, preparazione e bella presenza.

Abbiamo ascoltato (nell’ordine) il prof. Domenico Medina, docente di ricevimento e coordinatore del concorso, il vincitore Giuseppe Tumolo, il Provveditore  agli Studi. dottor De Sabato e il Dirigente Scolastico dell’Ipssar di Vieste, prof. Andrea Cariglia.

{mp3}manifestazioni/20090328_concorso_ricevimento{/mp3}

sgaetano@ondaradio.info


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright