The news is by your side.

SanMarcoinLamis.eu organizza “FOTOGRAFA LA SETTIMANA SANTA A SAN MARCO IN LAMIS”

22

Il concorso è rivolto a tutta l’utenza del sito e aperto a tutti senza limitazioni alcune. Il tema del concorso è come detto “la Settimana Santa a San Marco in Lamis” ovvero tutte le manifestazioni e gli eventi legati ai riti pasquali che si svolgono nel paese. Oggetto del concorso sono le fotografie di qualsiasi tipologia e con qualsiasi tecnica, è consentito il trattamento digitale delle foto fatta eccezione per l’inserimento di testi e scritte su di essa, pena l’esclusione dal concorso.
Lo scopo del concorso è quello di coinvolgere sempre più persone alla riscoperta delle tradizioni nostrane e dei loro particolari, delle loro sfumature al fine di rendere la gente parte integrante di esse. Altro obiettivo è quello di dare visibilità agli eventi offrendo la possibilità a chiunque di poter scoprire le bellezze, il folklore, la cultura del nostro paese attraverso il nostro e altri portali. 

Regolamento:
1.    Ogni partecipante potrà prendere parte al concorso inviando una e-mail con oggetto: “fotografa la settimana santa” al seguente indirizzo di posta elettronica: info@sanmarcoinlamis.eu con una o più foto fino ad un massimo di 3 foto, specificando nella stessa titolo della foto, manifestazione fotografata e nome dell’autore.

2.    Le foto in concorso verranno votate sul sito www.sanmarcoinlamis.eu nelle modalità espresse sul sito al momento della votazione. Il risultato finale del concorso è insindacabile ed inappellabile.

3.    Partecipando al concorso i concorrenti:
a) Garantiscono a sanmarcoinlamis.eu di avere la proprietà esclusiva del materiale presentato e di poterne fare libero uso in gallerie multimediali interne al sito ecc…
b) Garantiscono che le fotografie non appartengano a terzi e che su di esse non gravino licenze e diritti d’autore appartenenti a terzi.
c) Autorizzano sanmarcoinlamis.eu a riprodurre il materiale presentato. I concorrenti autorizzano sanmarcoinlamis.eu a pubblicare le immagini in versione elettronica o stampata ad uso pubblicitario o promozionale senza alcun pagamento addizionale.

4.    Il concorso non ha premi materiali o in denaro, al vincitore del concorso verrà rilasciata una “targa virtuale” da esibire sul suo sito web o blog.

Successivamente alla votazione, tutte le foto pervenute, verranno pubblicate all’interno della galleria fotografica in una sezione dedicata.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright