The news is by your side.

Calcio: l’Atletico Vieste ad un punto dai play-off

23
Si è concluso a reti involate il recupero della gara con l’Atletico Mola. L’accesso ai play-off e il calendario si deciderà sabato prossimo

Manca solo un punticino all’Atletico Vieste per entrare a far parte del quartetto che disputerà i play-off. Si è conclusa 0-0 la gara con l’Atletico Mola, recupero di quella non giocata domenica scorsa perchè il forte vento che soffiava su Mola non ne ha permesso l’inizio.

Resta ancora tutto da decidere, quindi, e il verdetto sarà sancito al triplice fischio del match che si disputerà sabato prossimo al "Riccardo Spina", quando si troveranno di fronte il Real Barletta e l’Atletico Vieste, quarta contro quinta in graduatoria.

Questa gara, oltre a decidere chi proseguirà la stagione agonistica, servirà anche per assegnare le avvesarie di Europa Grumese e Fortis Trani, già matematicamente nei play-off.

Sono aggrappate ad un filo sottilissimo le ultime chance dell’Atletico Mola: dovrebbe conquistare l’intero bottino a Canosa e sperare in una vittoria dell’Atletico Vieste.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright