Menu Chiudi

Vieste/ PALLAVOLO RISULTATAI E CLASSIFICHE

La Polisportiva Cannone Mediterranea Cerignola, battendo per 3 a 0 in casa la New Master Team S. Ferdinando, si porta a 55 punti e quindi a più nove proprio dalla New Team e si laurea Campione  Provinciale femminile di 1^ Divisione, con ben 3 giornate di anticipo. La Pentagono Mattinata vince in casa per 3 a 1 con il Troia, accorciando  la sua distanza dal 2^ posto a soli due punti e spera ancora di rientrare nei Play Off.; 

così come spera ancora anche la Padre Pio S. Giovanni R., 3 a 0 in casa con l’Avis,  43 i suoi punti. Il Csp Ipssar Volley Vieste , nonostante l’organico incompleto, vince per 3 a 0 ad Apricena, il Vico batte per 3 a 0 il Sammarco, 36 i suoi punti, ed infine l’Ischitella vinc e 3 a 1 il Deliceto. Il Cerignola dunque ritorna in serie D, dopo un campionato svolto con regolarità, un solo passo falso in casa con il Mattinata, ora tutta l’attenzione è sui Play Off, importante sarà l’esito della partita New Master Team S. Ferdinando – Padre Pio S. Giovanni R, che sarà giocata nel prossimo turno, dopo la pausa per le vacanze di Pasqua, interessante sarà anche, ai fini della classifica, l’incontro tra Pol. S. Pietro Vico e la Pentagono Mattinata, nessuna delle squadre può permettersi il lusso di perdere punti che potrebbero essere poi determinanti per accedere a quell’unico posto, il 2^ in classifica,  per disputare la poule promozione per accedere alla serie D regionale.
In ambito maschile i giochi sono oramai fatti, almeno per i primi 3 posti, rispettivamente il S.Severo, 3 a 0 a Bovino, ha vinto il campionato già dalla scorsa settimana; idem per il San Giovanni, ma limitatamente ai Play Off, 3 a 0 a Sannicandro; e per il Vico, che vincendo per 3 a 1 in casa con il Mattinata, consolida il suo 3^ posto in classifica con ben 6 punti di vantaggio sulle immediate  inseguitrici. Non si gioca CSP Ipssar Volley Vieste – Sammarco Pallavolo, che sarà recuperata mercoledì 15 con inizio alle ore 19,30; infine la Benincaso Silver S. Ecana Troia batte per 3 a 1 l’Avis Foggia. Per le vacanze di Pasqua, tutti i campionati di pallavolo osserveranno un turno di riposo. Quasi conclusi i campionati under 14 femminili, per il girone A accede il S. Severo alle finali provinciali che si svolgeranno il 29 aprile, per il B, il CSP Ippsar Voley Vieste che batte sul fil di lana Ischitella e Vico, mentre per il C sicuramente lo Sport Lab, per l’altro posto disponibile la contesa è aperta tra Manfredonia e Avis Foggia. L’Avis Foggia è campione provinciale Under 14 Maschile. Tanti cari Auguri a Saverio Saracino del Sammarco per il grande passo…del …matrimonio.

 

 
Risultati , 1^ Div.ne Femminile,  19^ Giornata, 8 ^ di ritorno del 04/05-04-2009:
PENTAGONO V. MATTINATA        –    BENINCASO S.S. ECANA TROIA        3-1
POL. OLIMPIA APRICENA            –    CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        0-3
POL. CANNONE MEDIT. CERIGNOLA    –    NEW MASTER TEAM S. FERDINANDO    3-0
PLAY VOLLEY ISCHITELLA        –    U.S. ELCE DELICETO            3-1
C.G. PADRE PIO S .GIOVANNI R.        –    AVIS VILLA IGEA FOGGIA            3-0
POL. S. PIETRO VICO                –    SAMMARCO PALLAVOLO            3-0
Classifica: Cannone Mediterranea Cerignola p. 55; New Master Team S. Ferdinando p. 46; Pentagono Mattinata p. 44; Padre Pio S. Giovanni Rotondo p. 43; CSP Ipssar Volley Vieste p. 41;  Pol. S. Pietro   p.36;  Play  Volley Ischitella p. 23;  Benincaso S.S.E. Troia p. 17; Olimpia Apricena op. 13;  Elce Deliceto  p. 11; Avis Villa Igea FG p. 6;  Sammarco Pallavolo p. 4.
Prossimo turno, 20^, 9^ di Ritorno, del  18 e 19 -04-2009
POL. S. PIETRO VICO             –    PENTAGONO V. MATTINATA
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        –    SAMMARCO PALLAVOLO
BENINCASO S.S. ECANA TROIA        –    POL. CANNONE MEDIT. CERIGNOLA
US ELCE DELICETO                –    POL. OLIMPIA APRICENA
AVIS VILLA IGEA FOGGIA            –    PLAY VOLLEY ISCHITELLA
NEW MASTER TEAM S. FERDINANDO    –    CG PADRE PIO S. GIOVANNI R.

Risultati, 1^ Div.ne Maschile, 17^ Giornata del 04/05-04-2009
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        –    SAMMARCO PALLAVOLO             rinv. al 15/04
SANT’ANTONIO BOVINO            –    S. SEVERO VOLLEY                0-3
ANSPI S. TERESA SANNICANDRO        –    POL. ITIS DI MAGGIO S.GIOVANNI R.    0-3
POL. S. PIETRO VICO                –    PENTAGONO V. MATTINATA        3-1
BENINCASO S.S. ECANA TROIA        –    AVIS VILLA IGEA FOGGIA            3-1
Classifica: S. Severo Volley p. 51 Pol. Itis Di Maggio S.G. Rotondo  p. 42; Pol. S. Pietro Vico 37;  Pentagono Mattinata  p. 31 ;   CSP Ipssar Volley Vieste* p. 28; Benincaso Silvet S. Ecana Troia p. 27; Sammarco pallavolo *p. 13;  Anspi S. Teresa Sannicandro p. 11; Avis Foggia  p. 9 ; S. Antonio Bovino p. 0.;
Prossimo turno, 18^ giornata, 9^ di ritorno ultima di campionato:
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        –    AVIS VILLA IGEA FOGGIA
SAMMARCO PALLAVOLO            –    SANT’ANTONIO BOVINO
S.SEVERO VOLLEY                –    ANSPI S. TERESA SANNICANDRO
POL. ITIS DI MAGGIO S.GIOVANNI R.    –    POL. S. PIETRO VICO
PENTAGONO V. MATTINATA        –    BENINCASO S.S. ECANA TROIA