Menu Chiudi

Sarà Atletico Vieste – Europa Grumese

Nell’altro play-off il Real Barletta incontrerà la Fortis Trani. Retrocede l’Apricena. Play out: Virgilio Maroso Candela – Canosa e Acquaviva – Santeramo

Il pareggio interno per uno a uno con la Real Barletta e la concomitante sconfitta dell’Atletico Mola per 4 a 3 a Canosa ha permesso all’Atletico Vieste di raggiungere i play off, classificandosi al quinto posto finale.

Nell’appendice, che lascia aperta la porta per il passaggio in Eccellenza, la squadra di Franco Cinque se la vedrà con l’Europa Grumese (la prima in casa) che, nonostante la flessione delle ultime giornate, ha chiuso la regoular season al secondo posto.

A pari merito, ma con la peggior differenza, la Fortis Trani se la vedrà con la Real Barletta. In virtù del miglior piazzamento in classifica, il Trani avrà la possibilità di disputare sul proprio terreno la gara di ritorno.

Nella parte bassa, l’Apricena chiude il campionato all’ultimo posto e retrocede in Prima Categoria. Le altre due squadre che scenderanno di categoria verranno fuori dagli spareggi Virgilio Maroso Candela – Canosa e Acquaviva – Santeramo.

Sandro Siena