The news is by your side.

Vieste: in fiamme anche la jeep della Pegaso

31
La festa di San Giorgio rovinata da questo grave atto intimidatorio. Qualche sera fa alcuni volontari erano rimasti intossicati mentre "spegnevano" alcuni scooter

La jeep della Pegaso in fiammeAnche i volontari viestani della Protezione Civile sono vittime della lunga scia di mezzi incendiati. Da qualche minuto, nei pressi di via Salvemini, è in fiamme la jeep dotata di un serbatoio di acqua e di una pompa, veicolo più volte utilizzato per spegnere le auto che sono state incendiate di recente. Ma quello stesso mezzo è stato adoperato spesso anche per fermare la furia del fuoco nelle pinete del nostro circondario.

Tanta la rabbia che ha colpito i giovani volontari della Pegaso, sempre pronti ad aiutare la collettività in qualunque situazione di difficoltà o di emergenza.

E’ di qualche sera fa la notizia che tre di loro hanno dovuto far ricorso alle cure del locale centro di prima assistenza del 118 per intossicazione da fumo dopo che si erano introdotti all’interno di un garage per spegnere due scooter dati alle fiamme.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright