Menu Chiudi

Ordine pubblico – IL SINDACO DI VIESTE ERSILIA NOBILE INCONTRERA’ IL PREFETTO NUNZIANTE

 

Il sindaco di Vieste Ersilia Nobile sarà ricevuta dal Prefetto di Foggia Antonio Nunziante lunedì prossimo 27 aprile per un incontro già fissato da tempo.
Numerosi i temi in discussione, in particolare si parlerà dei numerosi e continui fatti di cronaca che stanno turbando la quiete della città. Su questo tema il sindaco vuole rassicurare tutti i cittadini di Vieste affinchè ci sia la massima fiducia nelle Istituzioni.

“Stiamo lavorando insieme a tutte le forze dell’ordine della città. – ha detto il sindaco – Nessuno vuole minimizzare ma nemmeno si deve ingigantire il problema. Siamo fiduciosi del lavoro che si sta facendo. Tutte le forze dell’ordine della città sono impegnate in un lavoro costante e silenzioso. Vogliamo evitare ogni forma di spettacolarizzazione del fenomeno e su questo voglio rassicurare tutti i cittadini che l’Amministrazione comunale è in prima linea”.
“Lunedì 27 aprile incontrerò il Prefetto – ha concluso la Nobile – e poi riferirò ai rappresentanti del Consiglio comunale sia di questo incontro che di tutte le iniziative che si vorranno intraprendere per frenare questa scia di episodi intimidatori”.