Menu Chiudi

Da S. Giovanni Rotondo un concorso di idee per la realizzazione di un “Parco polifunzionale”

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, ha deliberato un concorso di idee per la realizzazione di un Parco polifunzionale  a San Giovanni Rotondo in zona Pozzo Cavo.  Il progetto dovrà prevedere una struttura coperta polifunzionale di circa 6.000 posti,  una sala convegni teatro da 1200 posti, la sistemazione dell’area di pertinenza con pista ciclabile e pista pedonale, una piscina con copertura amovibile, percorso benessere, campi da tennis e da calcio, area verde attrezzata, per un totale di superficie pari a circa mq. 20.000.
La partecipazione al concorso è aperta esclusivamente agli Architetti e agli Ingegneri, regolarmente iscritti ai rispettivi ordini e collegi professionali italiani e residenti nei Comuni della Provincia di Foggia. La partecipazione può essere individuale o in gruppo. Ad i progetti  primi tre classificati è previsto un premio economico.
Tutti i tecnici che intendono partecipare al concorso di idee possono avere ulteriori informazioni e scaricare i moduli di partecipazione al concorso all’indirizzo internet www.bccsangiovannirotondo.it .
L’ufficio Stampa
San Giovanni Rotondo, 27 aprile 2009
Ufficio Stampa e comunicazione
BCC San Giovanni Rotondo
Via Aldo Moro, 9
Gennaro Tedesco
338-5369263