Menu Chiudi

Terremoto in Abruzzo: camion con aiuti da parte del Pd della Capitanata

E’ partito questa mattina il tir della Protezione Civile contenente il materiale raccolto dai circoli del Partito Democratico di Capitanata destinato alle comunità colpite dal terremoto in Abruzzo. Dall’intera provincia, – informa una nota del Pd – sono affluiti al circolo foggiano di via Brindisi, individuato come polo logistico, derrate alimentari a lunga scadenza, vestiti, scarpe, coperte, pannolini, giocattoli, prodotti per la pulizia personale e tutto quanto di altro è stato donato dai cittadini che hanno aderito all’appello del Pd. A coordinare la raccolta, il tesoriere dell’Unione provinciale, Franco Ferrarelli.
“A nome dei dirigenti e degli iscritti al Partito Democratico di Capitanata, – afferma il segretario provinciale del Pd, Paolo Campo – ringrazio tutti quanti hanno donato qualcosa di proprio in favore della gente tragicamente colpita dal sisma, così come ringrazio gli amici ed i compagni che si
sono impegnati direttamente nell’attività di raccolta, mettendo a disposizione braccia e mezzi per scaricare e trasportare il materiale. Abbiamo compiuto un piccolo sforzo per contribuire a realizzare una grande missione: sostenere la popolazione abruzzese e farla sentire parte di un grande e solidale Paese”.