The news is by your side.

Anche Carpino si candida alla Bandiera Arancione

30

L’Assessorato al Turismo e Industria Alberghiera della Regione Puglia e il Touring Club Italiano hanno il piacere di comunicare l’avvio della I edizione di "Bandiere Arancioni in Puglia". La Bandiera arancione è il marchio di qualità turistico ambientale assegnato dal Touring Club Italiano alle piccole località dell’entroterra che dimostrano di saper conservare, valorizzare e promuovere le proprie risorse turistiche senza compromettere l’ambiente, il paesaggio e le esigenze delle comunità ospitanti.
Oggi, in Italia, i Comuni certificati sono 160, distribuiti sulla quasi totalità del territorio nazionale (19 regioni). In Puglia vantano il riconoscimento Alberona (FG) e Sant’Agata di Puglia (FG).
Tutti i comuni che hanno meno di 15 mila abitanti e si trovano nell’entroterra della Puglia sono invitati a presentazione la propria candidatura per "Bandiere Arancioni" – senza sostenere alcun costo di partecipazione grazie ad un Progetto Speciale della Regione – entro le ore 15 di venerdì 22 maggio 2009.

Per presentare la propria candidatura
Touring Club Italiano
(+39)028526828
bandiere.arancioni@touringclub.it
www.bandierearancioni.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright