The news is by your side.

Vieste – La Maratona Fotografica: iscrizioni prorogate di un giorno

16
Ultime ore per le iscrizioni alla prima Maratona Fotografica Digitale che si svolgerà a Vieste domenica prossima

La partecipazione alla competizione, prima nel suo genere organizzata sul territorio, è aperta a tutti: dall’appassionato che usa la classica compatta, al professionista munito di reflex. Unico requisito è l’utilizzo di macchine fotografiche con risoluzione non inferiore a 3 megapixel (sono, quindi, escluse le fotocamere in dotazione ai cellulari).

La Maratona Fotografica Digitale è una gara a "suon di clic" dove vince chi scatta la foto più bella, più creativa e più attinente al tema che sarà fornito ai partecipanti domenica mattina alle 9.30 presso la postazione che sarà predisposta nei pressi dell’ufficio di informazione turistica dell’APT, in viale Marinai d’Italia.
Contestualmente verrà comunicato anche il numero di scatti che si contenderanno i premi in concorso (tutte apparecchiature fotografiche).

Le foto saranno esaminate da una giuria presieduta da Fabiano Ventura, noto fotografo naturalista e testimonial della Nikon.

E’ previsto anche un premio per l’autore della foto che riceverà il maggior numero di consensi sul sito internet ufficiale della competizione (raggiungibile all’indirizzo http://www.lamaratonafotografica.it), che già contiene tutte le informazioni sullo svolgimento della manifestazione e sui metodi di iscrizione.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright