The news is by your side.

Per l’Atletico Vieste e’ iniziata la nuova stagione sportiva

16

Tanto tuonò che piovve……il patron Lorenzo Spina Diana ha riunito l’assemblea dei soci dell’Atletico Vieste per discutere del consuntivo della stagione calcistica appena conclusa, la programmazione della nuova stagione sportiva 2009/2010 e i relativi incarichi. Naturalmente è stato importante questa riunione per smentire seccamente alcune voci che sono circolate e che hanno un po’ infastidito il patron Spina Diana.
Dopo una lunga discussione gli argomenti posti in discussione sono stati approvati all’unanimità e quindi la Società Atletico Vieste ha ufficializzato i progetti per la nuova stagione calcistica.
Allenatore prima squadra: Franco Cinque, Vice allenatore: Massimo Olivieri
Della rosa giocatori ci sono delle importanti novità ma che verranno ufficializzate ad operazioni concluse, confermati alcuni tagli che potrebbero comportare alcune dolorose partenze, la società ha scelto Franco Cinque perché in questo momento rappresenta l’unica garanzia del rinnovamento della rosa.
Quest’anno i protagonisti saranno i viestani ed alcuni nuovi giovani su cui la società ha puntato le sue attenzioni, ora toccherà al team manager chiudere le trattative.
Confermato l’accordo con la Salvemini Manfredonia per un campionato juniores particolare ove troveranno spazio i migliori giocatori del Gargano, questa decisione ha spiegato il patron Lorenzo Spina Diana è stata studiata nei minimi dettagli, una risposta secca e precisa a certe resistenze locali che nel passato hanno impedito questa operazione, altrove abbiamo trovato le porte spalancate, questo per confermare che la società Atletico Vieste punterà sempre più sui giovani con un allenatore come Franco Cinque molto entusiasta del progetto. 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright