Menu Chiudi

Vieste – GRANDE SAGA PER IL BEACH SOCCER

 

Sabato 6 e domenica 7 Giugno, si è svolto presso il Lido di Baia degli Aranci Village il 3^ Torneo Città di Vieste di  Beach Soccer, organizzato dalla Soccer World’s Agency e dalla Nuova Gioventù Calcio Vieste in collaborazione con la Polisportiva, d’intesa con l’Arca Vieste  e con il Patrocinio del Comune di Vieste;  14 le squadre intervenute, 7 locali delle due società Nuova Gioventù Calcio e dell’Arca Vieste, altre 7 provenienti da Manfredonia, Lucera, Stornara, S. Giovanni Rot., Vasto, due le categorie ammesse, Pulcini ed Esordienti.

Dopo due giorni di partite, giocate sui due campi allestiti in spiaggia, il torneo, per entrambi le categorie è stato vinto proprio dalla gioventù calcio che nella categoria Pulcini, allenata da Teodoro Palatella,  ha vinto la finale per 2 a 1 con un ostico Lucera, mentre per quella Esordienti larga vittoria della formazione allenata da Carmine Protano per 10 a 3.

 

Tanti i ragazzi ospiti che unitamente ad accompagnatori, dirigenti e genitori hanno soggiornato nella nostra città per due giorni, le partite sono state dirette da arbitri federali, buona  sia l’organizzazione  logistica che quella tecnica. Le premiazioni sono state effettuate dal delegato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Vieste Pina Falcone.