The news is by your side.

Parte l’Estate vichese 2009

22

Sulle note di Bach parte l’Estate degli eventi 2009 dell’Amministrazione comunale che accompagneranno i nostri concittadini e gli ospiti di Vico del Gargano e San Menaio nel periodo delle vacanze. Al prologo del Gargano Festival, lodevole iniziativa privata, patrocinata dal Comune, che ha riscosso un notevole successo, segue il concerto di beneficenza “Bentornata Estate” del Maestro Francesco Mastromatteo la sera del 21 giugno, alle ore 20.30.
Il concerto si terrà nell’austera cornice della chiesa del Purgatorio, antica sede settecentesca dell’Accademia degli Eccitati, in Corso Umberto, con la collaborazione della Parrocchia San Marco Evangelista. Il maestro Mastromatteo eseguirà le Suite n.3 e n.6 di Johann Sebastian Bach, “Misticismi del corpo: la Danza in preghiera”.
Il 26 e 27 giugno piazza San Domenico sarà la location dell’Umbra Forest Folk, con chiusura il giorno 28 giugno in Foresta Umbra, organizzato da Michele Mangano. Nell’ambito del Forest Folk torna il 4° premio “ La voce del Gargano “, riconoscimento consegnato ad artisti, poeti, scrittori, giornalisti che si sono distinti nel rapporto, nella conoscenza e nella diffusione del Gargano.

Angelicchio Michele, tel: 3386340290. E.mail: michele.angelicchio@yahoo.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright