The news is by your side.

MICHELANGELO PUPILLO GUIDERA’ LA VIESTESE

22

Michelangelo Pupillo ex bomber dell’Atletico Vieste anni 90 sarà il nuovo tecnico della Viestese militante nel campionato regionale di seconda categoria.
Il Presidente del sodalizio Mimmo Latorre lo ha presentato ufficialmente alla squadra dando inizio così alla nuova stagione calcistica 2009/2010, una cerimonia semplice ma piena di significato, la Viestese ha finalmente imboccato la strada giusta. Lo sponsor della Società viestana sarà sempre lo stesso, edilarte Piracci di Peschici che non solo ha condiviso il progetto piuttosto ambizioso, ma ha rassicurato tutti che questa sponsorizzazione sarà ancor più solida nel futuro se certi obiettivi saranno raggiunti.
Il patron Mimmo Latorre dal canto suo si è detto molto entusiasta di questo ritrovato entusiasmo ed ha spiegato ai giocatori intervenuti alla cerimonia quale sarà il progetto della società: “con Michelangelo Pupillo abbiamo raggiunto un grande obiettivo ha detto Latorre…i ragazzi della Viestese sanno che possono imparare tanto da un giocatore che ha saputo giocare bene al calcio, ha voglia di dimostrarlo e questo depone a suo favore”…poi ha continuato: “è mia intenzione riunire tutti intorno ad un tavolo e trovare un accordo di collaborazione reciproca, la Viestese non vuole essere antagonista a nessuno ed il nostro obiettivo è rivolto a quei giocatori che non trovano spazio nell’Atletico Vieste e che possono essere valorizzati ulteriormente con noi dove c’è gente competente che vuol lavorare per loro”.
La rosa della Viestese attualmente non è molto nutrita ma attraverso un accordo con le altre società viestane (Atletico Vieste, Daunia Vieste e Nuova Gioventù-Arca potrebbe diventare più ampia.
Definito anche il quadro dei collaboratori, per lo staff tecnico oltre al tecnico federale Michelangelo Pupillo, ci saranno Matteo Monacis e Josè Zillo a fungere da collaboratori.
Peppino Troia, il segretario Dell’Aquila, Mimmo Quinto ed altri che si aggiungeranno.
La Viestese aveva bisogno di questo nuovo entusiasmo ed ora con Michelangelo Pupillo indimenticato bomber del calcio viestano non può che centrare un obiettivo così importante come quello di essere la squadra ideale per quei viestani che vogliono dimostrare il valore inespresso in categorie più alte ed anche divertisi un po’ sapendo di trovare un tecnico competente ad allenarli.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright