The news is by your side.

Pocomosso: da costa a costola, dal Gargano all’Irpinia

26

“Ai megafoni Vinvè, special guest Big Wave”… così recita lo spot radiofonico di Pocomosso, fortunatissima trasmissione di OndaRadio.
L’appuntamento bisettimanale che ha superato ormai le 100 puntate sbarca, è il caso di dire, sul satellite con Puglia Channel canale 844 di Sky. Da un idea di Vinvè (al secolo Vincenzo Vescera) giovane cantautore nonché speaker radiofonico, e dalla collaborazione di Big Wave (Antonio Perna) showman, doppiatore e speaker radiofonico dell’emittente irpina RadioCanale4,  nasce il progetto televisivo più cool dell’estate 2009.
Le telecamere di Pocomosso Beach & Night riprenderanno in lungo ed in largo la movida garganica e le località balneari, con gag ed interviste, giochi e momenti di cultura.
Un nuovo format televisivo con tagli giornalieri e notturni, da spiagge, locali, sagre ed eventi culturali del Gargano.
“Abbiamo partorito un’idea valida in funzione turistica – dichiara Vinvè – Stiamo avendo delle risposte importanti dalla gente e soprattutto dagli imprenditori locali. Far conoscere le bellezze garganiche divertendo, sarà la mission da portare a termine”.
A Big Wave e Vinvè si aggiungerà la simpatia del versatile Francesco Del Conte, presentatore con passate esperienze radiofoniche.
Da fine giugno tutti sintonizzati su Puglia Channel, c’è Pocomosso!

Leonardo Scirpoli
Ufficio stampa
Cell. 329.8015365 – leonardoscirpoli@hotmail.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright