The news is by your side.

Nasce l’USD Gargano Calcio Marconi: l’unione fa la forza

15

Calcio e territorio le basi del progetto garganico.

La stagione calcistica 2009/2010 si prepara ad accogliere un’importante novità per il calcio di Capitanata. Dopo numerosi incontri ed una lunga attesa, è ufficiale la notizia dell’unione di alcune società garganiche da Carpino a Peschici, che hanno deciso di condividere un progetto difficile ma ambizioso, quello di unire le risorse umane ed economiche per dar vita ad un’unica entità, capace di competere ad alti livelli con le realtà calcistiche regionali.

 Un progetto dalla doppia valenza, sportiva e territoriale, per creare una possibilità di sbocco ai numerosi atleti locali che per motivi logistici sono tagliati fuori dal grande calcio e per fondere la massima espressione dello sport in Italia con la bellezza del promontorio garganico.
A supporto dell’iniziativa saranno utilizzate strategie di marketing e comunicazione per favorire la crescita sociale, economica e quindi sportiva, della Montagna del Sole.
“I grandi progetti vanno guidati e supportati da un grande tecnico: spero di poter annunciare a giorni chi sarà la persona che con noi possa dar corpo ad un programma tanto ambizioso”. Queste le parole del direttore sportivo Massimo Tavaglione, a cui è stato affidato l’incarico di costruire la squadra che partirà dalla prima categoria.
Restano da definire gli ultimi dettagli per poi partire da metà agosto con la preparazione precampionato.
Leonardo Scirpoli
Ufficio Stampa Gargano Calcio
Mobile 329.8015365
Mail leonardoscirpoli@hotmail.it  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright