The news is by your side.

Esplode bombola di gas, paura a Peschici

20

Tre persone sono rimaste ustionate in seguito allo scoppio di una bombola di gas verificatosi in un centro turistico in localita’ Ialillo, territorio di Peschici. L’esplosione si e’ verificata intorno alle 6. In quel momento gli occupanti dell’appartamento erano in cucina a preparare la colazione. Si tratta di una famiglia di Avezzano, padre, madre e una bimba di due anni. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e ambulanze del 118.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright