The news is by your side.

Presentato il Documento Programmatico Preliminare di Vico del Gargano

27

L’ Amministrazione Comunale di Vico del Gargano, nella persona dell’ Assessore all’Urbanistica Massimo Fiorentino ha incontrato, nel pomeriggio di ieri, presso la sede comunale, i Capogruppi Consiliari di minoranza. Motivo dell’incontro, la presentazione delle circa 200 pagine del Documento Programmatico Preliminare, strumento fondamentale per giungere alla redazione del Piano Urbanistico Generale. Il documento ha preso in esame il territorio comunale, le risorse, gli interessi collettivi, i punti di forza, i punti di debolezza, le opportunità che l’intera area interessata poteva prevedere.
Finalmente il Comune di Vico del Gargano si doterà di uno strumento di pianificazione generale  per lo sviluppo e il futuro di tutta la comunità.

Nei prossimi giorni, sempre nello spirito di confronto e condivisione di scelte importanti per la vita del paese, sarà convocato un incontro-dibattito aperto a tutti i cittadini dove si discuterà delle problematiche e delle proposte in merito ai contenuti del documento.

Copia cartacea dello stesso, è disponibile alla pubblica visione presso la Bibioteca Comunale di Vico del Gargano.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright