Menu Chiudi

Vieste: fatto un 5 al Superenalotto ma forse il vincitore non lo sa

La ricevitoria Tabacchi Trimigno
La ricevitoria Tabacchi TrimignoOltre 51 mila euro vinti da un viestano o da un turista in vacanza sul Gargano. Il cambio della modalità di estrazione dei numeri potrebbe aver ingannato il vincitore

Cinquantunomilacinquecentonovantasei euro e ventiquattro centesimi.

Questa l’invidiabile cifra vinta da sedici fortunati giocatori che hanno indovinato 5 numeri tra quelli della combinazione vincente del Superenalotto di giovedì 2 luglio. Una delle schedine vincenti è stata giocata nella ricevitoria Sisal della Tabaccheria Trimigno, in via Madonna della Libera a Vieste.

Non c’è nessuna informazione in merito al fortunato vincitore della schedina giocata nella giornata di ieri, 2 luglio: "Noi speriamo che abbia vinto un viestano ma sono tanti i turisti che si fermano da noi per giocare" ha raccontato ad Ondaradio, Maddalena Trimigno, titolare della tabaccheria.

Ignoto il vincitore, quindi, ma c’è da chiedersi se lui sia al corrente della vincita data la confusione creata dal nuovo metodo di definizione dei numeri vincenti. Dal 2 luglio, infatti, la combinazione vincente del Superenalotto non è più legata ai numeri del lotto ma ha una sua estrazione, direttamente gestita dalla Sisal.

Questa la combinazione vincente:

12 – 13 – 38 – 46 – 47 – 72 – Numero Jolly 5 – SuperStar 17

Sandro Siena