Menu Chiudi

Chiquita Cup: domenica semifinali e finali

Grande soddisfazione del capo dell’organizzazione, Giuseppe Ligorio: "Abbiamo ricevuto una meravigliosa accoglienza sia dalle istituzioni che dalle strutture ricettive"

A Vieste la Chiquita Cup continua a regalare emozioni e spettacolo. La prima giornata della tappa di Coppa Italia ha delineato il quadro delle semifinaliste che domani si contenderanno il trofeo.

Nel Girone A, dove la coppia delle promosse era stata definita già in mattinata, lo scontro diretto tra Sicilconad Rio Bum Bum Aragona e Infotel Forlì ha assegnato il primato alla formazione siciliana.

Nel Girone B la Sorbini Scavolini Pesaro ha mantenuto la propria imbattibilità nella Chiquita Cup 2009, mentre la Pro Domo Sport Pavia, con un doppio successo su Tradeco Bleu Cesena e Acqua & Sapone Aprilia, ha conquistato il secondo posto che vale la semifinale.

L’appuntamento è rinnovato a domani: squadre in campo dalle 10.00 per le semifinali. Nel pomeriggio, davanti alle telecamere di Sky (che trasmetterà il meglio della tappa mercoledì alle 21.30 su Sky Sport), finalina 3°-4° posto (ore 16.30) e finalissima 1°-2° posto (ore 17.30). A Vieste ancora una giornata di sport e divertimento.

Il programma di domani

Ore 10:00
Prima semifinale: Sorbini Scavolini Vis Volley Pesaro – Infotel Forlì
Finale 7°/8° posto: Logitronic Vicenza – Acqua e Sapone Aprilia

Ore 11:00
Seconda semifinale: Sicilconad Rio Bum Bum Aragona – Pro Domo Sport Pavia
Finale 5°/6° posto: Robur Tiboni Urbino – Tradeco Bleu Cesena

Ore 16:30
Finale 3°/4° posto

Ore 17:30
Finale 1°/2° posto


Intervista a Giuseppe Ligorio
Capo della organizzazione della Chiquita Cup
{mp3}sport/20090704_organizzatore_sandvolley{/mp3}