The news is by your side.

Una garganica continua l’avventura di Miss Italia

18

A Corato incoronata Miss Sasch Debora Padula di Apricena

 

Miss Italia continua per Debora Padula, la diciassettenne di Apricena che sul palco di Piazza Cesare Battisti, a Corato, ha conquistato il titolo di “Miss Sasch Modella Domani”.
In terra barese, nella settima tappa del tour organizzato dall’agente regionale di Miss Italia, il foggiano Mimmo Rollo, esclusivista per le selezioni pugliesi del Concorso con la sua Agenzia Parole & Musica, Debora sbaraglia la concorrenza di 27 ragazze in gara.
Compirà 18 anni a settembre, è alta 181 centimetri, ha i capelli neri e gli occhi castani. In gara con il numero 11, Debora ama la pittura e pratica da anni la pallavolo. Genitori commercianti – hanno un negozio di abbigliamento – ed un fratellino di nove anni, Debora ha da poco terminato il quarto anno presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Angelo Fraccacreta” di San Severo e vorrebbe diventare un’imprenditrice di successo.
Sul podio anche un’altra foggiana, Michela Paoletti (numero 14), 20 anni del capoluogo dauno, che si piazza al quarto posto. Occhi verdi e capelli castani, alta 175 centimetri, professione ballerina, Michela conquista la fascia di “Miss Peugeot”.
In una piazza affollatissima, nella serata organizzata in collaborazione con l’Associazione Sportiva Energym di Corato presieduta da Vito Scaringella, il corpo di ballo brasiliano di Cintia Moreira ha entusiasmato il pubblico con i ritmi travolgenti del Sudamerica. La comicità dei cabarettisti Piero & Christian ha poi reso esilarante lo show ormai collaudato di Mimmo Rollo.
 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright