Menu Chiudi

Pocomosso: buona la prima

Venerdì 3 luglio alle 20.50 su Puglia Channel è andata in onda la prima puntata di Pocomosso Beach & Night, il progetto televisivo più cool dell’estate 2009, trasportato dall’emittente radiofonica OndaRadio, nato da un’idea di Vinvè,  giovane cantautore nonché speaker radiofonico dell’emittente storica garganica, e dalla collaborazione di Big Wave (Antonio Perna) showman, doppiatore e speaker radiofonico dell’emittente irpina RadioCanale4. A coadiuvare i due presentatori la simpatia del versatile Francesco Del Conte, giornalista sportivo con passate esperienze radiofoniche,  e direttore responsabile del sito internet Foggiacalciomania.com.
Le telecamere di Pocomosso Beach & Night durante l’estate riprenderanno in lungo ed in largo la movida garganica e le località balneari, con gag ed interviste, giochi e momenti di cultura.
Un nuovo format televisivo con tagli giornalieri e notturni, da spiagge, locali, sagre ed eventi culturali del Gargano. Ottimo riscontro per la prima puntata, che andrà in replica giovedì 9 luglio alle 20.50, dove si è data visibilità alle bellezze garganiche soffermandosi sugli appuntamenti culturali del weekend con la “Taranta Opera” di Eugenio Bennato e “l’Umbra Forest Folk” di Michele Mangano
Ultimo appuntamento con Pocomosso night alla Brocca dei fratelli De Nittis, in un ambiente rinnovato immerso nella bellezza degli uliveti garganici con la presenza dell’”Accademia degli Artefatti”, e la due giorni peschiciana di Gegè Telesforo.
Da fine giugno tutti i venerdì alle 20.50 sintonizzatevi su Puglia Channel, c’è Pocomosso!