Menu Chiudi

Yes we sail dal Gargano alle Tremiti in un mare di emozioni

Il Team The Match Race Challenge 007 srl scende in "acqua" a bordo del VOR 60 “Amer Sport Too”,  già da qualche giorno  ormeggiato nella  base di armamento del Marina di Rodi Garganico.

 

Sono già iniziati i primi test in mare nello specchio acqueo tra lo splendido Arcipelago delle Isole Tremiti e le baie del  Gargano in un contesto ambientale tra i più belli del Mediterraneo.

A partire dalla data di inaugurazione del Marina, programmata per il prossimo 25 luglio 2009, neofiti ed appassionati potranno provare dal vivo l’emozione della vela d’altura a bordo di una vera Ferrari del mare, che offrirà nel mese di Agosto esperienze giornaliere in day charter sulle Isole Tremiti.

Lo squadrone è coordinato dallo skipper manager Dott. Giovanni Marangon che con i suoi uomini avrà il compito di curare lo start up delle attività veliche nel Marina a  bordo di imbarcazioni di categoria Volvo Ocean Race.

In questa prima fase di lancio particolare attenzione sarà dedicata anche a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo affascinante fatto di grandi barche e competizioni di livello, in cui oltre all’attività fisica un ruolo determinante è dato dalle emozioni e dall’adrenalina che il mare può regalare.

Il CEO di The Match Race Challenge 007 Matteo Tomassini anche in qualità di direttore del Water Sport Center del Marina di Rodi seguirà personalmente l’organizzazione di formule Incentive e Team Building tagliate su misura per le aziende con eventi che consentiranno l’utilizzo della base durante tutto l’anno, garantendo un ottima ricaduta nell’occupazione delle strutture alberghiere della zona oltre i canonici mesi estivi.

Le prenotazioni sono già aperte e dal prossimo 25 luglio tutti gli appassionati sono attesi presso lo YACHT CLUB MARINA DI RODI aperto di sera in formula Lounge & Sailing Bar per godere momenti di intenso divertimento a contatto con il mare.

Info su www.marinadirodigarganico.it sezione Yacht Club.

Programma Day Charter:

08:30     ARRIVO ALLA BASE PRESSO IL MARINA DI RODI GARGANICO;
       
09:00     PRESENTAZIONE SKIPPER ED EQUIPAGGIO, CONSEGNA DEL MATERIALE DI SUPPORTO ALLA GIORNATA;
       
09:45     FAMILIARIZZAZIONE CON L’IMBARCAZIONE VOR 60, BRIEFING SICUREZZA E BRIEFING METEO;
       
10:30     USCITA IN MARE CON ESERCIZI E PROVE DI MANOVRA E VELOCITA’;
       
13:00     ORMEGGIO ALL’ANCORA NELLA RISERVA NATURALE DELLE ISOLE TREMITI, COLAZIONE AL SACCO,  BAGNO E SNORKELLING;
       
14:00     VELEGGIATA POMERIDIANA, PROVE DI CONDUZIONE E MANOVRE;
       
16:30     RIENTRO IN PORTO;
       
17:00     DEBRIEFING, DISARMO IMBARCAZIONE;
       
18:30     PARTENZA DAL MARINA.