The news is by your side.

La svizzera Darwin Airline fa volare di nuovo il “Gino Lisa”

19

Da sabato 25 luglio riprenderanno i collegamenti aerei con Milano, Torino e Palermo

Sono passate poche ore da quando l’Ente Nazionale Aviazione Civile aveva revocato la licenza alla MyAir; non c’è stato neanche il tempo di preoccuparsi e di lamentarsi dell’ennesima chiusura del traffico aereo sui voli foggiani che un comunicato ha fatto tornare il sereno nei cieli di Foggia.

Da domani, sabato 25 luglio, la compagnia svizzera Darwin Airlines garantirà i collegamenti da e per Milano, Torino e Palermo.

Grande soddisfazione giunge dalla sede centrale di Lugano che ha annunciato l’aggiunta di questo nuovo scalo al proprio bouquet di offerte con lo slogan "Darwin Airlines unisce l’Italia".

Nel comunicato stampa diramato per l’occasione, si legge che "il decentramento strategico offerto dallo scalo foggiano permette di servire una buona fetta del mercato dell’Italia meridionale. Passeggeri spesso penalizzati per la loro posizione geografica periferica e, quindi, per la loro lontananza dai principali scali nazionali, ma che per numero rappresentano una segmento significativo del mercato nazionale.
Inoltre, grazie a questa operazione, Darwin Airline, non solo unisce l’Italia da Palermo a Torino, ma rende Foggia un vero e proprio hub nazionale, sviluppando, così, le potenzialità territoriali del capoluogo pugliese".

Sono stati resi noti orari e costi dei voli: da e per Milano Malpensa ci saranno due voli al giorno dal lunedì al venerdì, uno solo nel fine settimana, quattro voli a settimana con Palermo e Torino. Questi i costi per tratta: Milano Euro 83, Torino Euro 73, Palermo Euro 53; a questi prezzi vanno aggiunte le tasse aeroportuali e i servizi di vendita.

E’ possibile consultare gli orari e prenotare i voli navigando sul sito www.darwinairline.com.

Compagnia aerea regionale svizzera con sede a Lugano Airport, la DARWIN AIRLINE è stata fondata nel 2003 con l’obiettivo di offrire viaggi puntuali, veloci e di alta qualità. La creazione e lo sviluppo di DARWIN AIRLINE hanno contribuito all’affermazione dell’Economy Business Airline come la compagnia aerea stessa ama definirsi, puntando l’accento sugli elevati standard dei servizi offerti, il cui livello è pari a quello delle compagnie di bandiera. Ogni giorno vengono effettuati voli di linea verso le città di Roma, Ginevra e Lugano. Nei week-end estivi sono inoltre garantiti i collegamenti con Olbia, Cagliari e Lampedusa.

Sandro Siena


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright